Nuovo sistema di allarme Nice

MYNICE È IL SISTEMA DI ALLARME CHE NON SOLO PROTEGGE LA TUA CASA, LA RENDE ANCHE SMART

Con MyNice puoi gestire il tuo sistema di allarme e tutte le automazioni connesse in modo semplice e sicuro, e tenere tutta la casa sotto controllo, anche da lontano.
L’installatore MyNice può creare l’impianto su misura per la tua abitazione, grazie ai tanti diversi rivelatori di movimento, oggi ancora più sicuri grazie alla funzione anti-accecamento, che segnala eventuali tentativi di manomissione, e alla funzione Pet Immunity, che permette di attivare l’allarme anche quando i tuoi piccoli amici animali rimangono in casa. Inoltre, la comunicazione tra la centrale e i dispositivi è criptata, e quindi protetta da eventuali interferenze, e bidirezionale, e ciò significa affidabile al 100%.

Se il sistema rileva un tentativo di intrusione, può far partire una serie di meccanismi di dissuasione per allontanare i malintenzionati dalla tua casa: messaggi vocali personalizzati, sirene, accensione delle luci, attivazione dell’impianto di irrigazione o chiusura immediata delle tapparelle.

Puoi creare degli scenari a seconda delle tue abitudini: puoi ad esempio decidere di svegliarti ogni giorno con la luce del sole, grazie alle tapparelle che si aprono in automatico all’ora stabilita, e poi ogni sera spegnere le luci e inserire il sistema di allarme, per dormire sonni tranquilli.

MyNice World è l’app che ti permette di controllare e gestire dal tuo smartphone o tablet il sistema di allarme e tutte le automazioni connesse alla centrale MyNice: tende, tapparelle, cancelli, porte da garage, sistemi di illuminazione e di irrigazione.Integrazione totale, e puoi stare tranquillo, ovunque tu sia. Scaricala subito
  • App Store
  • Google Play

Ma non finisce qui!
Con il sistema MyNice, installando una qualsiasi videocamera IP, puoi addirittura vedere in tempo reale cosa sta succedendo.
In più, con il rivelatore Nice PhotoPir, in caso di allarme o su richiesta puoi ricevere in pochi secondi sul tuo smartphone immagini della zona da controllare, visibile anche in caso di buio grazie al flash integrato.

CHIAMACI PER PRESENTARTELO !