VALENCIA 2017

IL NiceClub, il club degli installatori professionisti Nice che si distinguono per entusiasmo e fedeltà al brand, e che credono fortemente in questo progetto condividendo nel modo più autentico lo spirito Nice, ogni anno si arricchisce di nuovi brand ambassador. E anche quest’anno Nice ha voluto premiare il loro impegno costante con un entusiasmante viaggio premio: un weekend nella splendida Valencia, per tre giornate all’insegna velocità, della serenità e dell’allegria.
I nostri NiceClub si sono trasformati in veri e propri piloti al circuito Ricardo Tormo a Cheste, che ospita regolarmente competizioni del motomondiale e del campionato mondiale Superbike e test di Formula 1. Divisi in 5 gruppi, gli installatori si sono messi in gioco su vari percorsi e in diverse condizioni, provando test di acqua planning, di velocità, di frenata sul bagnato con e senza ABS, di sicurezza e riflessi. Tutti si sono sentiti dei veri piloti professionisti e hanno dato il meglio di sé, affrontando con coraggio tutte le prove a bordo di varie vetture, comprese addirittura le Formula 3, per vivere fino in fondo lo spirito elettrizzante del luogo. Inoltre, ad intrattenerli durante il pranzo una speciale sorpresa: direttamente dal ristorante della pista, il gruppo ha avuto l’opportunità di assistere a una delle spettacolari gare del Valencia NASCAR Fest, in corso proprio in quei giorni.
Ancora una volta questo viaggio è stato ricco di convivialità e spensieratezza, un’occasione importante per fare squadra e per dare nuova energia a questo club. Grazie anche a questi momenti, i nostri installatori professionisti si sentono sempre più parte della famiglia Nice, con la possibilità di conoscersi, condividere obiettivi, opinioni e crescere in insieme.