LISBONA 2018
Anche quest’anno Nice ha voluto premiare l’entusiasmo e il costante impegno degli installatori NiceClub, professionisti selezionati accuratamente sulla base delle loro competenze e professionalità, che si distinguono per entusiasmo e fedeltà al brand, condividendo nel modo più autentico lo spirito Nice. La destinazione scelta quest’anno è stata il Portogallo, per un entusiasmante viaggio alla scoperta delle bellezze naturalistiche del Paese, la movida della capitale, e l’adrenalina della grande sfida: il surf sulle onde dell’Atlantico!
Partiti da Lisbona, i nostri 60 installatori hanno raggiuto la Praia do Guincho: inserita in uno scenario paesaggistico di grande bellezza, dove le dune di sabbia bianca si stagliano contro la Serra de Sintra, la spiaggia è una delle destinazioni preferite dai surfisti di tutto il mondo. Perfettamente equipaggiati e con l'assistenza di istruttori qualificati i NiceClub hanno potuto sperimentare l'ebbrezza indimenticabile di salire su una tavola da surf e provare a cavalcare le onde dell'Oceano Atlantico, circondati da un panorama mozzafiato. Un’esperienza unica per mettersi alla prova, affrontare la forza della natura e provare a superare i propri limiti grazie al sostegno del gruppo e al forte spirito di squadra che caratterizza il nostro Club esclusivo, che anche grazie a queste esperienze è sempre più unito e affiatato.
Dopo un pranzo con vista sulla spiaggia, il gruppo è partito all’avventura per un safari in fuoristrada 4x4 attraverso il Parco naturale di Sintra-Cascais e il suo paesaggio culturale Patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO, fino a raggiungere Cabo da Roca, un promontorio aspro e selvaggio che segna il punto più occidentale del continente europeo. Ma non sono mancate nemmeno le occasioni per visitare le bellezze della capitale e per vivere l’entusiasmo della sua movida: tour a bordo di originali Tuk-Tuk per scoprire degli angoli più suggestivi della città, degustazione del tipico vino portoghese Porto, cena con sapori tipici e divertimento nei quartieri più di tendenza.